WebCalcio.Net sarà una delle fonti principali di calcio di Squid, famosa applicazione di news

Altro passo in avanti per WebCalcio.Net che, dopo aver ripreso la sua attività a tempo pieno, sbarca con forza su una delle più importanti applicazioni del mondo, Squid.

SQUID App è sviluppata da Njuice AB, una media company situata a Stoccolma, Svezia. È un’app di notizie in rapida crescita il cui bersaglio sono i millennials in tutta Europa. La compagnia sta crescendo con aumenti di nuovi utenti in doppi cifra, mese su mese. SQUID App è disponibile gratuitamente nel Regno Unito, Italia, Polonia, Spagna, Francia, Olanda, Russia, Germania, Austria ed Australia, con una versione internazionale e una in catalano. L’app ha ricevuto valutazioni molto positive dagli utenti sia su Google Play Store sia su Apple Store ed ha ottenuto un’ottima copertura su tutti i mercati in cui è stata lanciata. SQUID è stata selezionata come una delle “Top 5 apps” del 2017 da Androidworld (NL).

Inoltre SQUID è stata proclamata una delle 13 vincitrici della competizione annuale delle start-up italiane GI Startup Contest 2017 di CONFINDUSTRIA. Per saperne di più visita il nostro sito www.squidapp.co. e scarica l’applicazione sul tuo cellulare seguendo anche WebCalcio.