Villareal Roma streaming gratis – tutte le informazioni per vedere la partita in TV

Diretta Villareal Roma

Ore 19.10 – Manca poco all’inizio di Villareal Roma mentre l’altra partita della squadra italiana è appena iniziata. La Roma di Luciano Spalletti è ancora in albergo mentre i tifosi della Roma già sono nei dintorni dello stadio per sostenere i propri beniamini. E’ importante per la Roma questa sfida, Spalletti non ha mai nascosto la ferma volontà di arrivare fino in fondo in questa manifestazione e questa sera schiera la migliore Roma possibile per abbattere il “Sottomarino giallo”. La partita vi ricordiamo che verrà trasmessa in chiaro e senza cacciare soldi sulla rete nazionale Tv8, quindi WebCalcio non farà la consueta diretta testuale.

Questa sera alle ore 21 la Roma di Luciano Spalletti sarà impegnata in Spagna contro il Villareal, il sottomarino giallo. La Roma di Luciano Spalletti conta di chiuderla già questa sera sul campo della squadra spagnola anche se non sarà per niente facile vincere sul campo degli spagnoli. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport 1 HD ed in chiaro su Tv8 ed in streaming sui canali Sky preposti.

Villareal Roma streaming gratis, dove vedere la partita di stasera link video e diretta live

Luciano Spalletti schiera la migliore Roma possibile: spazio solo per il panchinaro Alisson che in genere è il portiere di Europa League al posto del portiere polacco Wojciech Szczesny. 

Ecco le probabili formazioni di Villareal Roma:

Villarreal (4-4-2) : Asenjo; Mario Gaspar, Victor Ruiz, Álvaro, Jaume Costa; Jonathan Dos Santos, Bruno, Trigueros, R. Soriano; Sansone, Bakambu. Allenatore: Fran Escribá.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Perotti, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.