Vibonese – Siracusa streaming gratis – Oggi gara molto attesa per il campionato di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

Sfida di bassa classifica a Vibo Valentia dove arriva il Siracusa per cercare di prendere punti salvezza importanti per la sua classifica. Ovviamente per i padroni di casa è lo stesso e non possono assolutamente sbagliare quest’oggi, ancora di più perchè tra le mura amiche. Da Siracusa sono attesi 150 tifosi che cercanno di aiutare gli ospiti a cogliere i tre punti in classifica contro la Vibonese al Luigi Razza di Vibo.

WebCalcio seguirà la diretta testuale della partita Vibonese Siracusa a partire dalle ore 14 con le formazioni ufficiali della partita e le ultime novità dal campo.

RISULTATO FINALE 0-0

 

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Diretta Vibonese Siracusa – Ore 14.25 – Vibonese e Siracusa stanno entrando in campo accompagnati dall’arbitro di gara. Tra pochissimi minuti il fischio iniziale!

Diretta Vibonese Siracusa – Ore 14.15 – Le squadre stanno per terminare il riscaldamento e poi rientrare negli spogliatoi. Tra poco il fischio iniziale del match!

Diretta Vibonese Siracusa – Ore 13.00 – Ci siamo, tra poco più di un ora e mezza il fischio iniziale del match restate collegati con WebCalcio per seguire la partita in tempo reale.

Vibonese – Siracusa – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Oggi gran bella partita, allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia tra Vibonese e Siracusa. La partita del campionato di Lega Pro si giocherà alle ore 14.30 e si può vedere su Sportube.Tv, sito che trasmette tutte le partite del campionato di Lega Pro a pagamento. Se non sei in possesso di abbonamento puoi seguire la nostra diretta testuale su WebCalcio.Net con il risultato in tempo reale aggiornato.

[wcd_diretta_non_rimuovere]