Juvetus Lazio – Supercoppa Italiana – Allegri lancia Marchisio, fuori uno tra Pjanic e Khedira

Supercoppa Italiana – Si gioca all’Olimpico domenica 13 alle ore 20.30

Tra meno di una settimana, esattamente 6 giorni, Juve e Lazio si contenderanno il primo trofeo della stagione. Quest’anno, a differenza dell’anno passato, la supercoppa italiana si giocherà ad Agosto, precisamente giorno 13. Juve e Lazio, si incontreranno dopo circa 3 mesi di nuovo all’Olimpico.

Rugani in dietro di condizione, spazio a Barzagli e Chiellini

Allegri contro il Tottenham ha fatto le ultime prove di formazione ed ottenuto indicazioni importanti circa lo stato di forma dei suoi. La squadra non è al meglio e soprattutto in difesa va registato ancora qualcosina. Rugani è apparso un pesce fuor d’acqua e contro la Lazio potrebbe essere lasciato in panchina a vantaggio dei più esperti Barzagli e Chiellini.

Marchisio titolare, rischiano Pjanie e Khedira

L’esclusione più clamorosa però potrebbe essere a centrocampo. Allegri sta infatti meditando di schierare titolare Claudio Marchisio, forse il migliore in assoluto della tournee americana. A rischiare il posto uno tra Pjanic e Khedira con il bosniaco maggiormente indiziato. Davanti l’unico ballottaggio è quello tra Douglas Costa e Cuadrado. Gli altri: Manzukic, Dybala e Higuain sembrano sicuri di un posto da titolare.