Allegri fa la conta per la trasferta di Genova. Dybala, Chiellini, Higuain e Pjaca… ecco chi giocherà

La Juventus si rituffa nel campionato dopo la vittoria di Siviglia che le ha regalato la qualificazione ed una seria ipoteca per il primo posto. Allegri attende finalmente qualche buona notizia dall’infermeria che in questo periodo è più affollata che mai. Contro il grifone il tecnico livornese potrebbe dare spazio ad un po’ di turn over e recuperare qualche acciaccato. Vediamo la situazione:

A centrocampo potrebbe riposare uno tra Marchisio e Khedira

Riposerà probabilmente uno tra Marchisio e Khedira in mediana. Il principino, che ha dato il la alla vittoria contro gli andalusi, è l’indiziato numero 1 visto che sta ancora recuperando la condizione fisica dopo l’infortunio al crociato. Rivedremo sicuramente Hernanes. 

Chiellini recuperato, Dybala forse, Higuain verso il forfait

Per quanto riguarda gli infortunati la buona notizia arriva da Giorgio Chiellini che è recuperato al 100%. Allegri potrebbe proporlo dal primo minuto in coppia con Rugani e Bonucci in una difesa a 3. Verso il recupero anche Dybala che però difficilmente partirà dal primo minuto. Higuain invece va verso un’altra non convocazione. Stesso discorso per Benatia.