Calciomercato Lazio, il Verona apre varie trattative con il club biancoazzurro!

Lazio-Verona, affari di mercato in vista

Inatteso asse di mercato tra Verona e Lazio. Claudio Lotito e Maurizio Setti, i presidenti dei due club, hanno definito ieri a Milano a margine della presentazione dei calendari di Serie A una doppia ed interessante operazione di mercato. Coinvolti due calciatori, Martin Caceres e Ricardo Kishna.

Calciomercato: Caceres alla Lazio via Verona

Andando con ordine, il Verona tessererà Caceres per sei mesi al minimo federale e poi lo girerà a gennaio alla Lazio che in tal modo non occuperà l’unico posto da extracomunitario ancora disponibile che sarà riservato all’acquisto di un forte attaccante. In tal modo Caceres avrà la possibilità di rimettersi in forma dopo una lunghissima inattività per poi farsi trovare pronto e rimesso a lucido in vista del passaggio alla Lazio a gennaio.

Mercato: Kisha dalla Lazio al Verona

Il Verona sarà ricompensato dalla Lazio con la cessione in prestito di Ricardo Kishna, esterno d’attacco olandese che tanto serve per il 4-3-3 di Fabio Pecchia. Orfano del talento di Antonio Cassano, l’ex vice di Benitez ha chiesto un elemento capace di abbinare estro e velocità. Kishna è l’identikit perfetto, concorrenza del Benevento superata. Nero su bianco previsto la prossima settimana quando arriverà in Italia Mino Raiola, agente dell’ex Ajax