Verona news, arriva Mitrovic dal Newcastle!

Verona, rottura tra Pazzini e Pecchia

Rottura definitiva ed insanabile. C’è aria di burrasca a Verona tra Giampaolo Pazzini e Fabio Pecchia. Il Pazzo non ha gradito la panchina di sabato scorso col Napoli e s’è lasciato andare ad un’esultanza a dir poco polemica nei confronti dell’allenatore scaligero. “Scelta tecnica che rifarei”, la motivazione di Pecchia che proprio non è andata giù all’ex attaccante di Milan ed Inter. Pazzini ha dato mandato ai propri manager di trovare una soluzione alternativa, deluso dal trattamento riservatogli dall’allenatore.

Calciomercato Verona: arriva Mitrovic dal Newcastle

Il Verona intanto si cautela e sta per chiudere l’ingaggio di un altro attaccante di livello che possa sopperire l’eventuale pesante partenza di Pazzini. Il nome caldo è quello di Alexsandar Mitrovic, attaccante serbo classe ’94 di proprietà del Newcastle. Rafa Benitez lo ha messo in lista di sbarco dopo il pessimo scorso torneo, conclusosi con la miseria di sei soli gol tra campionato e Coppa di Lega.

Mitrovic – caratteristiche tecniche e tattiche

Mitrovic è un attaccante centrale che abbina esplosività, tecnica ad una grande potenza fisica. Il problema è il carattere spigoloso che lo porta spesso a macchiarsi di comportamenti sopra le righe.