Valencia Juventus streaming gratis – Il LIVE dallo stadio con la diretta testuale – Info live stream

Questa sera con start alle ore 20,45 scendono in campo Valencia e Juventus per la partita di Champions League, primo turno. Gara che noi vi racconteremo minuto per minuto su questa pagina dove puoi anche vedere come visualizzare il match Valencia Juventus streaming.

Valencia Juventus streaming – LIVE – Riscaldamento

Ore 20.48 – Manca pochissimo all’inizio della partita, le squadre sono tornate negli spogliatoi per entrare in campo per questa prima partita della Juve in Champions. In bocca al lupo Juventus!

Ore 20.40 – Marotta ha parlato a Sky prima della partita: “Siamo orgogliosi per essere ritornati a quattro squadre italiane, speriamo di arrivare più lontano possibile, ma siamo comunque già felici. Speriamo che le coincidenze girino a nostro favore, ma comunque questa competizione è una di quelle dove vince la più forte. Ci sono comprimari ma anche titolari, questa Juve è di tutti e tutti faranno si che sarà una grande stagione.

Ore 20.31 – Le squadre si stanno riscaldando in vista della partita. C’è un bel clima a Valencia e tutto esaurito. Non sarà facile questa sera per la Juve, lo sa Allegri che ha una faccia molto tirata in panchina guardando il riscaldamento dei suoi uomini.

Arrivano le formazioni ufficiali della partita, Allegri ha fatto le sue scelte! Eccole:

Valencia(4-4-2): Neto; Vezo, Murillo, Paulista, Gayà; Soler, Wass, Parejo, Guedes; Rodrigo, Batshuayi. In panchina: Domenech, Piccini, Diakhaby, Ferran, Cheryshev, Mina, Gameiro.

Juventus (4-3-3):Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. In panchina: Perin, Benatia, Rugani, Emre Can, Cuadrado, Douglas Costa, Dybala.

Diretta – Valencia Juventus – prepartita live

Ore 19.23 – Salve a tutti da Valencia, arrivano le ultime news dal ritiro della Juve che pochi minuti fa è partita dall’albergo direzione stadio. Szczesny sarà il portiere, ancora panchina per Perin. In difesa sulla destra toccherà a Cancelo, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra a sorpresa ci sarà Alex Sandro differentemente da come anticipato prima. Ricordiamo che la partita Valencia Juventus streaming sarà disponibile su questa pagina pochi minuti prima della partita.

Ore 17.30 – Riunione tecnica in corso a Valencia per la Juve che sta preparando la partita di questa sera contro il Valencia. Allegri ha scelto: sarà  4-3-3 il modulo di partenza e in difesa dovrebbe esserci Cuadrado che dovrebbe agire a destra, con Cancelo a sinistra. Formazione iper offensiva per il tecnico livornese che vuole prendere i tre punti per mettere un ottimo tassello sulla qualificazione agli ottavi di Champions. Bagno di folla per i Valencia, questa sera non sarà per niente facile per la Juve. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 10.00 – La Juve si appresta questa sera ad affrontare una squadra niente male come il Valencia. Non ci sarà l’ex dell’Inter Kondogbia infortunato, un’assenza importante per gli uomini spagnoli che comunque butteranno il cuore oltre l’ostacolo per battere la Juve di CR7. Cristiano Ronaldo che sarà alla prima partita da ex Real Madrid in Spagna e che partirà, ovviamente, da titolare. Cristiano Ronaldo verrà affiancato da Mandzukic e Bernardeschi in attacco cercando di bucare la difesa del Valencia. A centrocampo Khedira sarà il titolare, il tedesco è uno dei tre della Juve ad aver vinto già la Champions League. Douglas Costa non sarà titolare, il periodo è troppo particolare per il calciatore brasiliano che dunque potrebbe avere spazio a gara in corso quando, comunque, ha sempre fatto la differenza.

Ricordiamo che su questa pagina avrete il live della partita minuto per minuto fino all’inizio del match dove ci godremo la partita live.

Rimanete in contatto con noi per il live della partita da Valencia e per tutte le informazioni per vedere Valencia Juventus streaming ed online oppure in televisione in chiaro.

Ore 07.00 – Allegri non si fida del Valencua e confida nei suoi che non prenderanno sotto gamba il match di questa sera.  “Non dobbiamo farci distrarre da polemiche e chiacchiere” ha ripetuto ieri l’allenatore bianconero più e più volte. Il Valencia farà una grande gara: non sarà semplice. Dobbiamo essere bravi, responsabili e coscienti del fatto che per arrivare al prossimo turno dovremo impegnarci al massimo delle nostre possibilità iniziando da oggi.”

Ore 12.48 – Ricordiamo che su questa pagina trovate tutte le info per vedere la partita Valencia Juventus in diretta streaming ed in televisione in chiaro con tutte le info! Segui la diretta testuale!

Ore 09.40 – Ieri ha parlato Massimiliano Allegri in conferenza stampa che ha praticamente annunciato la formazione che scenderà in campo nella partita di questa sera. Allegri, che deve fare i conti con l’acciaccato Dybala, con Douglas Costa non proprio sereno, dovrebbe giocare quindi Bernardeschi con Ronaldo e Mandzukic. A centrocampo Pjanic, Khedira e Matuidi. In difesa rientra Chiellini affianco a Bonucci al centro, mentre un altro ex di turno come Cancelo e Cuadrado agiranno sulle fasce.

Valencia Juve link streaming e diretta testuale del match di Champions. Segui il live!

Ore 09.15 – Buongiorno e benvenuti alla diretta di Valencia Juventus, partita valida per il primo turno di Champions League. La Juve di Allegri cercherà di fare punti sul campo del Valencia. La Juve, comunque, giocherà con la migliore formazione possibile per non avere brutti scherzi contro una squadra comunque molto forte. Ricordiamo che su questa pagina ci sono tutte le info per vedere Juventus Porto in televisione ed in streaming online gratis.  Segui la diretta testuale di WebCalcio.

Valencia Juve – Come vedere la Champions in streaming online

Valencia Juventus è la gara valida per il primo turno di Champions league. La prima gara è sempre importante e la Juve farà di tutto per non perdere terreno contro la squadra spagnola. La partita Valencia Juventus verrà trasmessa in esclusiva TV da Sky Calcio che ha comprato lo scorso anno i diritti di trasmissione della Champions League e non trasmetterà la partita in chiaro su Canale 5 o Rai uno. E allora come fare per vedere Valencia Juventus in streaming? Semplice, o ti compri la singola partita, oppure vai a vederla in un bar oppure in una sala scommesse che in genere trasmettono la Champions League gratis per i propri clienti. Ci sarebbe anche l’opportunità Rojadirecta che però è chiaramente illegale e non permesso in Italia e quindi WebCalcio si dissocia dal vedere lo streaming su quel sito. Rimanete in contatto con questa pagina per ogni evenienza noi vi racconteremo la partita in maniera gratuita.

Probabili formazioni Valencia Juventus – Ultimissime

Massimiliano Allegri è intenzionato a non fare sconti al Valencia ed a schierare la migliore formazione possibile questa sera contro i campioni di Portogallo. Ecco le probabili formazioni:

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Piccini, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Gameiro. A disposizione: Neto, Murillo, Vezo, Torres, Cheryshev, Santi Mina, Batshuayi. Allenatore: Marcelino.

JUVENTUS (4-3-3)  Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Alex Sandro, Benatia, Emre Can, Bentancur, Douglas Costa, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.