Valencia Juventus di Champions League in diretta in chiaro? Come vederla?

La partita di Champions League tra Valencia e Juventus, valida per il primo turno della competizione europea, non sarà trasmessa in diretta su Canale 5. L’emittente del Biscione ha perso totalmente i diritti per far vedere la Champions League in chiaro e dunque quest’anno toccherà alla RAI far vedere una partita a settimana gratuitamente. Per vedere la diretta streaming ti consigliamo di leggere questo articolo (Valencia Juventus streaming )

Valencia Juventus streaming – LIVE

Champions,  Valencia Juventus in chiaro?

Purtroppo chi non ha l’abbonamento a pagamento Sky Sport non potrà vedere Valencia Juventus gratuitamente. La decisione, presa dai vertici di Sky, è stata presa male da tanti tifosi della Juventus che ora non potranno vedere i loro beniamini in modo gratuito ma dovranno cercare uno streaming online per vedere la partita oppure uscire di casa senza vedere la partita comodamente dal loro divano di casa. Seguiranno aggiornamenti nel caso in cui la partita sia disponibile in modo gratuito su questo sito.

Champions League –  Valencia Juventus sarà trasmessa in chiaro?

Nulla da fare, per vedere  Valencia Juventus in streaming gratis dovrai avere un abbonamento a pagamento su Sky Sport (Calcio) oppure andarla a vedere in un bar o una pizzeria vicino casa. La partita non verrà trasmessa in chiaro e dunque un poco di pazienza e se vuoi vedere la partita organizzati in tempo!