Juventus Dinamo Zagabria ultras: disordini a Torino, scontri tra le tifoserie – VIDEO

Aggiornamento ore 19.45 – Scontri tra ultras di Juventus e Dinamo Zagabria in viale Sansovino dove i due gruppi di tifosi sono venuti a contatto davanti ad un bar ritrovo dei tifosi della Juventus. Contenuti dagli agenti in tenuta anti sommossa, i tifosi della Dinamo Zagabria sono stati poi respinti dalla polizia addirittura con gli idranti. La situazione è tutt’altro che tranquilla a Torino un’ora prima del match.

Per il video di SKY sugli incidenti clicca sulla diretta Juventus Dinamo Zagabria streaming
Juventus Dinamo Zagabria purtroppo è una gara che non si giocherà solo sul campo, ma anche sugli spalti e non solo a livello di tifo. Gli ultras della Dinamo Zagabria, dopo aver attaccato i gruppi organizzati della Juve a Zagabria nella gara di andata, pochi minuti fa si sono resi protagonisti di leggeri tafferugli con dei normalissimi passanti nel centro torinese.

Juventus Dinamo Zagabria scontri da evitare

La polizia sta intensificando i controlli per permettere ai cittadini torinesi di passare un pomeriggio tranquillo. Sotto osservazione è il gruppo di 450 ultras della Dinamo che in queste ore sta passeggiando indisturbato per Torino causando qualche problema. Dopo gli incidenti dell’andata (video in basso) la Polizia italiana è a stretto contatto con quella croata per evitare qualsivoglia problema.

Ecco il video dell’aggressione ai tifosi della Juve a Zagabria: