News Mercato Juventus – Contatti avviati per il trasferimento di Simone Zaza al Valencia. Ecco quanto incasserà la Juve..

Importante ultim’ora di mercato che riguarda da vicino la Juventus. Secondo il noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sarebbe previsto un incontro tra l’entourage di Simone Zaza e il Valencia allenato da Cesare Prandelli. Secondo il giornalista di Sky Sport l’ostacolo maggiore per il trasferimento in Liga dell’attaccante italiano è rappresentato dall’ingaggio. Con i bianconeri, invece, i contatti sono già avviati, con condizioni per il trasferimento quasi simili a quelle concordate con il West Ham la scorsa estate. Gli inglesi sono obbligati a riscattare Zaza (20 milioni) ma solo alla quattordicesima presenza con gli Hammers.

Obbligo di riscatto fin da subito per il Valencia

Il Valencia avrebbe già un accordo con la Juventus: Obbligo di riscatto a 20 milioni di euro alla prima partita giocata in Spagna, con in più 3 milioni di bonus. Un affare davvero vantaggioso per la Juventus che attende speranzosa l’incontro tra gli spagnoli e l’entourage di Simone Zaza. Il Valencia ci proverà fino in fondo per regalare a Prandelli l’attaccante italiano.