Calciomercato Juventus- Idea Quaison! C’è l’offerta da parte dei bianconeri

La Juventus è alle prese col mercato in uscita e per quanto riguarda quello in entrata è un pò in stand-by, ma se parliamo del mercato estivo la società bianconera ama anticipare i tempi, quindi dopo aver messo delle buone basi per l’arrivo di un centrocampista top è anche pronta a sfruttare le opportunità che il mercato offre. Ad oggi l’opportunità si chiama Robin Quaison, certo non un nome di prim’ordine, ma un buon giocatore che si può prendere a poco prezzo e magari mandare in prestito in una squadra di metà classifica.

Mercato News- Perchè Quaison è un’opportunità di mercato?

Il calciatore svedese è a scadenza di contratto col Palermo e già la Sampdoria ha messo gli occhi su di lui, offrendo un prestito di 18 mesi a 400mila euro e un diritto di riscatto a 2.4 mln. La Juventus dal canto suo ha parlato direttamente con Zamparini e avrebbe trovato un accordo sulla base di 2.8 mln lasciando il ragazzo in prestito al Palermo fino a Giugno, il presidente rosanero preferirebbe questa opzione, vedremo se la Juventus affonderà il colpo nelle prossime ore.

Che giocatore è Quaison? Serve davvero alla juve?

Quaison è un giocatore rapido che fa della velocità d’esecuzione la sua arma migliore, è un classe ’93 e può giocare su tutto il fronte offensivo, all’occorrenza anche da mezz’ala. Questa stagione in un Palermo allo sbando si è messo un pò in mostra ed un suo acquisto potrebbe servire più nell’ottica di una crescita in prestito, che ne farebbe salire il valore, che direttamente alla Juve, ma non è detto che se si vorrà puntare sugli esterni Robin non possa essere un’alternativa nella batteria dei giocatori offensivi, a questo prezzo il gioco vale la candela.