Ultimissime Juventus

Mercato Juventus: a quanto pare l’esterno sinistro Alex Sandro in caso di mancato rinnovo già a gennaio potrebbe ufficialmente salutare Torino

Il giocatore brasiliano ancora non ha accetto l’offerta di rinnovo del club bianconero, alla porta per tale motivazione c’è un’altra big come il Chelsea capitanato dallo stratega Antonio Conte

Tante prove di rinnovo, per il momento senza possibilità di arrivare ad un accordo. Per il momento i vari incontri tra la dirigenza bianconera e il procuratore dell’esterno non sono valsi a niente.
Per questo semplice motivo il Chelsea si è fatto pesantemente sotto in questi ultimi giorni, su indicazione del tecnico Conte, provando a portare Alex Sandro a Stamford Bridge.

News Juventus: il Chelsea pressa i bianconeri

Il Chelsea per strappare Alex Sandro dalla Juventus ha fatto sapere di mettere sul piatto contropartite interessanti, ma per ora tutto tace.
Già questa estate Marotta e Paratici avevano fatto sapere che se qualcuno avesse bussato alla porta per l’esterno brasiliano la risposta sarebbe stata si solo ad una condizione: 60 milioni di euro. In alternativa il Chelsea avrebbe proposto uno scambio con Marcos Alonso.
La scadenza 2020 non preoccupa la società, almeno per ora, vedremo con il passare delle settimane come si evolverà la situazione. Il Chelsea è alla finestra.