Mercato Juve: piace Danilo del Real Madrid

La Juventus vuole Danilo del Real Madrid. Secondo quanto riportato da Diario Gol, infatti, l’amministratore delegato dei bianco-neri Giuseppe Marotta si sarebbe mosso per l’esterno brasiliano delle Merengues.

Il calciatore, arrivato dal Porto dove giocava con l’altro esterno bianco-nero Alex Sandro, complice la straordinaria stagione del terzino Carvajal ha trovato poco spazio nell’11 di Zinedine Zidane e potrebbe lasciare presto la Spagna.

Ultime Juve: c’è la fila per Danilo

Sul calciatore, tuttavia, c’è forte l’interesse di mezza Europa. Il brasiliano, infatti, piace tanto soprattutto in Premier League, dove è seguito dal Liverpool di Klopp.

Danilo Luiz da Silva, però pare abbia estimatori anche in Italia. L’esterno basso, valutato almeno 20 milioni di euro, era ed è seguito in Serie A anche dall’Inter del neo-allenatore Luciano Spalletti.

La possibile cessione, tuttavia, rappresenterebbe una grave minusvalenza per i Blancos al netto della spesa fatta (31,5 milioni di euro) per acquistarlo nell’estate 2015.,

Mercato Juve: Dani Alves potrebbe salutare Allegri

Intanto in casa bianco-nera sembra scoppiata la “grana” Dani Alves. L’altro terzino brasiliano, infatti, potrebbe lasciare la Juventus in estate. Per questo Marotta e Paratici sarebbero a lavoro per regalare a Max Allegri un sostituto all’altezza.

L’ex Barcellona, infatti, vorrebbe prolungare il suo contratto con il club di Torino ma la società, pur di non perderlo a zero, potrebbe anche decidere di cederlo già in questa stagione. Sul brasiliano ci sono diverse squadre di Premier League.