Calciomercato Milan: sfuma Gonzalo Rodriguez, il difensore tornerà al San Lorenzo

Toti Iglesias, agente di Gonzalo Rodriguez, ha parlato alla stampa spagnola del futuro del suo assistito accostato negli ultimi giorni al Milan del suo ex allenatore Vincenzo Montella:

“La scorsa notte ha rifiutato un’offerta del Betis Siviglia, Rodriguez ha declinato l’offerta el Racing Avellaneda. Ma lui è cresciuto nel San Lorenzo e per questo ha deciso di tornare in quel club. Al rientro dalle vacanze farà le visite mediche e firmerà un triennale”.

Ultime Milan: l’alternativa è l’ex Roma Kjaer

Intanto i rosso-neri continuano a cercare un altro difensore centrale. Come emerso nelle ultime settimane Milan e Fenerbahce potrebbero imbastire uno scambio di mercato che accontenterebbe entrambe le società. Il Diavolo, infatti, potrebbe provare a piazzare Gustavo Gomez in Turchia per arrivare all’ex Palermo e Roma Simon Kjaer. Il paraguaiano del Milan piace ai gialloblu turchi, in cui milita il danese ex Palermo che potrebbe fare il percorso inverso.

Calciomercato Lazio: anche Tare spiazzato dalla firma di Gonzalo Rodriguez

Intanto anche la Lazio è rimasta spiazzata dall’annuncio dell’agente del difensore. Il club di Claudio Lotito, infatti, si era mossa per portare il centrale ex Fiorentina a Roma.