Calciomercato Roma: il Manchester United vuole Nainngolan

Radja Nainngolan potrebbe lasciare la Roma. Secondo quanto riportato da Il Tempo il centrocampista belga sarebbe finito nel mirino del Manchester United. Sul calciatore, richiesto in passato anche da altri club europei, sarebbe dunque piombata forte la formazione di Josè Mourinho.

Ultime Roma: offerta super al calciatore, guadagnerebbe 7.5 milioni a stagione

L’ex tecnico dell’Inter, si legge, sarebbe pronto a fare follie per aggiudicarsi le prestazioni del ventinovenne ex Cagliari. I Red Devils, infatti, potrebbero arrivare ad offrire ben 7.5 i milioni di euro a stagione al calciatore. Un contratto pesantissimo che difficilmente il nuovo direttore sportivo Monchi potrebbe pareggiare. Anche se la dirigenza giallo-rossa continua a lavorare per i prolungamento del calciatore.

Roma News: per Nainngolan c’è la fila

Sul centrocampista, tuttavia, come raccontato durante le ultime settimane non c’è solo il Manchester. Anche il Chelsea di Antonio Conte e l’Inter del suo ex allenatore Luciano Spalletti hanno chiesto il calciatore alla Roma. Dopo l’addio di Salah, e quello probabile di Paredes e Manolas, la cessione del belga potrebbe essere un brutto colpo per i tifosi della Roma che difficilmente accetterebbero a cuor leggero la perdita di un altro pezzo pregiato giallo-rosso.