Calciomercato Milan news – Premium Sport lancia la bomba: Mirabelli e Fassone a Londra per Diego Costa

Diego Costa sarebbe un obiettivo primario del Milan

Diego Costa è entrato di diritto come uno degli obiettivi per il futuro attacco del Milan. Il calciatore della nazionale spagnola, sotto contratto ancora con il Chelsea e messo fuori mercato da Antonio Conte, potrebbe arrivare al Milan. Fortissimo l’assalto dei rossoneri che lo vogliono a Milano per dare il rinforzo definitivo a Vincenzo Montella per la sua prossima squadra.

Calciomercato Milan stellare: con Diego Costa sarebbe stratosferico!

Il Milan che cresce sotto la gestione cinese sta davvero diventando uno squadrone. Quello di Fassone e Mirabelli è un vero e proprio blitz che arricchirebbe la squadra rossonera di un assoluto top player, nonostante il suo carattere da ribelle e alle volte molto sfrontato. Esempio della sua “testa matta” è anche il litigio dello scorso anno con Antonio Conte nonostante la stagione stratosferica dei blues.

Diego Costa ed il Milan: c’è un problema, non sarà una trattativa semplice

Non sarà cosi semplice far arrivare a Milano Diego Costa. Anche l’Inter ci ha provato ricevendo un netto rifiuto da parte dello spagnolo che vuole giocare da protagonista in Europa. Inoltre, Diego Costa si è promesso all’Atletico Madrid che però, causa fair play finanziario, non potrà operare sul mercato fino a Gennaio. Riuscirà ad aspettare Diego Costa? Il Chelsea, nel caso lui voglio pazientare, accetterà? Aspettiamo aggiornamenti dal viaggio del Milan a Londra, continuate a seguirci vi terremo aggiornati!