Ultimissime – Black Friday anche per Napoli e Inter

Il countdown è quasi giunto al termine. Mancano solo due giorni all’attesissimo Black Friday (che in USA arriva dopo il noto Giorno di Ringraziamento), il Venerdì Nero 2016 del pazzo shopping sorto negli Stati Uniti e che è contraddistinto da offerte e promozioni incredibili su qualsiasi articolo. Quest’anno sono state contagiate anche due squadre di Serie A che aderiranno a tale evento mondiale, si tratta di Napoli e Inter.

Sul sito ufficiale del calcio Napoli si può leggere questo messaggio:

“Il 25/11 in occasione del Black Friday, il Web Store SSC Napoli ti offre il 30% di sconto sulla linea Training Black 2016/2017 ed altre imperdibili occasioni. Tieniti pronto, hai 24 ore per accendere la tua passione”.

L’Inter partecipa all’evento lanciando questa imperdibile offerta

Anche l’Inter aderirà al Venerdì Nero ed ha lanciato la sua campagna: l’incredibile iniziativa prevede uno sconto del 50% sui biglietti di primo anello per Inter-Lazio e del 20% sulle maglie di gara.

Insomma sia il club azzurro che quello nerazzurro si sono resi protagonisti, per la prima volta, del Black Friday per aderire alla giornata delle promozioni speciali.

Cosa ve ne pare di questa bellissima iniziativa?