Fiorentina-Napoli – Sarri ha un solo dubbio per la trasferta al Franchi

Giovedì 22 dicembre 2016 alle ore 20.45 presso lo stadio Franchi di Firenze andrà di scena l’attesissimo match che vedrà sfidarsi Fiorentina e Napoli, gara valida per la 18esima ed ultima giornata 2016 di Serie A prima delle festività natalizie.

Stando a quanto riporta l’edizione giornaliera del ‘Corriere del Mezzogiorno’, il tecnico Maurizio Sarri non schiererà una formazione diversa rispetto a quella che si è già vista contro il Torino. Dunque in difesa confermato il romeno Chiriches favorito ancora una volta a Maksimovic che resta in panchina. Idem l’attacco confermatissimo Dries Mertens autore di ben 7 gol in due giornate consecutive (3 gol contro il Cagliari e 4 contro il Torino).

Sarri è incerto solo su una scelta di formazione

Unico dubbio di formazione riguarda il centrocampo e precisamente tra Diawara e Jorginho. Il giovane guineano dovrebbe partire favorito sul brasiliano che è entrato titolare lo scorso match al San Paolo contro i granata.

Di seguito la probabile formazione azzurra che scenderà al Franchi domani sera contro la Fiorentina:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

A disp.: Rafael, Sepe, Strinic, Maggio, Tonelli, Maksimovic, Jorginho, Allan, Giaccherini, Rog, El Kaddouri, Gabbiadini. All.: Sarri