Ultime Milan, a gennaio in tanti con la valigia pronta!

Milan news: periodo di riflessione per Fassone e Mirabelli

Prendersela con il povero preparatore Marra e farlo passare per capro espiatorio dell’improvvisa crisi d’identità che ha colpito un Milan ancora a caccia della sua precisa fisionomia appare alquanto ingeneroso. Fassone e Mirabelli, due che di certo non fanno calcio dall’altro ieri, hanno già iniziato ad approfondire ragionamenti e valutazioni in tal senso. Il mercato di gennaio è lontano ma non lontanissimo. Bisognerà intervenire e presentarsi con le idee chiare. Ragion per cui le valutazioni sono iniziate già ora.

Ultimissime Milan: in difesa via Paletta e Zapata

Sono diversi i calciatori a rischio. Quelli che a gennaio potrebbero fare spazio ai nuovi ingressi da reperire sul mercato. Sono sotto esame ed avranno tre mesi di tempo per dimostrare di essere da Milan. Andando con ordine, i giochi sembrano fatti soprattutto in difesa dove Montella ha chiesto uno se non due centrali difensivi se, come pare, si continuerà a giocare con la difesa a tre. A far le valigie saranno Paletta e Zapata, quest’ultimo un’autentica calamità naturale nelle partite in cui spegne l’interruttore e si lascia andare ad incredibili blackout.

Notize Milan: in mezzo rischiano in tanti

A centrocampo andrà via uno tra Abate e Calabria, più probabile il secondo, per far spazio ad un sostituto di Andrea Conti. In mezzo rischia grosso anche Jack Bonaventura, considerato un clone di Calhanoglou. Potrebbe andar via anche Suso se non riuscirà a trovare collocazione nel 3-5-2. Rischia grosso anche Montolivo, ormai da tempo lontanissimo da standard di rendimento accettabili per una grande squadra.