Calciomercato Milan: il Tottenham vuole Suso

Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, a tutti noto come Suso, potrebbe lasciare presto Milano. Secondo quanto riportato da Marca, infatti, l’esterno offensivo del Milan sarebbe infatti finito nel mirino del Tottenham di Mauricio Pochettino.

L’allenatore spagnolo, si legge, sarebbe pronto a recapitare un’importante offerta al Milan già nelle prossime settimane.

Ultime Milan: Suso può tornare in Premier League

Dopo una grande stagione tra le fila del Diavolo, Suso potrebbe far ritorno in Premier League. Il calciatore, infatti, fu acquistato dal Genoa proprio dal Liverpool che lo aveva lanciato giovanissimo in Inghilterra. Con il club inglese, l’esterno avrebbe l’opportunità di giocare la Champions League anche se non da titolarissimo come al Milan (che però disputerà solo l’Europa League).

Calciomercato Tottenham: dall’Italia può arrivare anche Vecino

Intanto anche il centrocampista della Fiorentina Matias Vecino sarebbe entrato prepotentemente nel mirino degli Spurs.

Mauricio Pochettino, infatti, continua a cercare un rinforzo di qualità per il proprio centrocampo e l’uruguaiano (contratto con i Viola fino al 2021) potrebbe fare al caso del Tottenham.

 

Centrocampista centrale dalle spiccate doti offensive, Vecino era stato chiesto in passato già dal Napoli di Maurizio Sarri. La Fiorentina aveva deciso di tenere il ragazzo almeno per un’altra stagione in Toscana, ma dopo la “diaspora” di questa estate Viola ora potrebbe essere proprio il centrocampista a chiedere la cessione al club dei Della Valle.