during the UEFA Champions League qualifying play off round 2nd leg between Bayer Leverkusen and SS Lazio on August 26, 2015 in Leverkusen, Germany.

Calciomercato Milan: chiuso il colpo Calhanoglu

Hakan Calhanoglu,  è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Il centrocampista ex Bayer Leverkusen arrivato dalla Germania per poco più di 20 milioni di euro ha parlato per la prima volta da calciatore rossonero nel corso di un’intervista concessa a Milan Tv:

Milan News: le prime parole di Calhanoglu

Queste le prime parole del centrocampista turco: “Sono molto felice e contento di essere al Milan, questo è un grande club. Sono arrivato in una piazza splendida.

Il mio calciatore preferito nella storia del Milan? Ho amato Ronaldinho, ma anche Maldini e Gattuso per quello che è stato il passato recente. Spero e voglior icalcare le loro orme. Ringrazio i tifosi rossoneri, già oggi ho avuto una grande accoglienza. Sono davvero felice, vedo che c’è già tanto affetto e amore da parte dei tifosi. Sono qui per dar loro il mio meglio”.

Ultime Milan: si aspetta Andrea Conti

Ora il duo Fassone e Mirabelli potrà tuffarsi sul terzino dell’Atalanta Andrea Conti. L’accordo con la società del presidente Percassi sembra imminente. I rossoneri hanno offerto 21 milioni di euro più il cartellino del giovane Pessina. L’Atalanta gradisce al contropartita. Per l’arrivo del difensore sembra solo questione di tempo.