News Juventus- Il Milan propone un clamoroso scambio per avere Bonucci!

La redazione sportiva di Mediaset lancia una vera e propria bomba, ovvero che i rossoneri avrebbero offerto De Sciglio, Romagnoli ed un conguaglio economico, per assicurarsi le prestazione di Leonardo Bonucci. Sembra una cosa fantascientifica, ma secondo le fonti Mediaset il difensore della Juventus avrebbe dato l’ok al trasferimento e raggiunto anche un accordo per un contratto di 7 milioni annui.

Sembra che la Juventus stia riflettendo su quello che sarebbe davvero uno scambio clamoroso, infatti avrebbe comunicato al Milan che la risposta sarebbe arrivata entro 72 ore.

Ultimissime mercato- L’opinione di WebCalcio

Noi abbiamo riportato questa notizia clamorosa, dal sito Sportmediaset, che sicuramente avrà delle fonti attendibili, ma sinceramente ci sembra molto difficile che la Juve possa accettare un’offerta del genere.

Ciò non toglie che l’offerta c’è ed è del tutto legittima da parte dei rossoneri, staremo a vedere cosa deciderà la Juve e se ci sta realmente pensando. In caso di risposta positiva vorrà dire che davvero qualcosa tra Bonucci e la dirigenza si è rotto.