Ultime notizie Juventus: si ferma ancora Howedes!

Juve news: altro stop per Howedes

Fermarsi ancor prima di avere cominciato. E’ in salita ed irta di ostacoli la strada che Benedikt Höwedes ha trovato dal suo arrivo alla Juventus. Proprio ora che il tedesco si affacciava alle porte del campo dopo il lungo stop che gli aveva fatto perdere tutto l’inizio della stagione, arriva un nuovo imprevisto che mette nei guai Massimiliano Allegri.

Infortunio Howedes: aggiornamento e tempi di recupero

Di seguito comunicato ufficiale del club bianconero: “Nel corso della seduta di allenamento odierna – si legge – Benedikt Höwedes ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra la cui entità verrà approfondita con esami strumentali nei prossimi giorni”. Facile immaginare uno stop di almeno qualche settimana, dipenderà dalla presenza di un’eventuale lesione.

Notizie Juve: Allegri nei guai

Un guaio non da poco per Allegri, già costretto a rinunciare a lungo a Mattia De Sciglio. Una sorta di nemesi visto che l’unico interprete rimasto nel ruolo di terzino destro, lo svizzero Stephan Lichtsteiner, non è neanche stato inserito nella lista Champions. Un errore di valutazione gravissimo che la Juve rischia di pagare caro ed amaro. Ancor più grave non aver preso sul mercato un terzino affidabile, anche alla luce dei tantissimi problemi fisici accusati da De Sciglio in carriera.