Ultime Juventus: Andrè Gomes non convocato dal Barcellona, si tratta!

Juve news: caldissima la pista André Gomes

Due indizi fanno una prova. E quello di oggi avvalora con forza la tesi di una Juventus tornata con forza e decisione su André Gomes, centrocampista portoghese che il Barcellona ha messo sul mercato. L’ex Valencia è stato escluso dalla lista dei convocati del tecnico Alejandro Valverde per la gara in programma oggi contro l’Alaves. Una misteriosa (diplomatica?) gastroenterite dal sapore di scelta di mercato più che fisica.

Calciomercato Juventus: trattativa ad oltranza col Barcellona

La Juventus ora ci prova davvero con decisione. Già a Montecarlo, in occasione dei sorteggi per la fase a girone di Champions, l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta aveva discusso con il presidente blaugrana Bartomeu che aveva però rifiutato la prima proposta di prestito con diritto di riscatto formulata dalla Juventus per André Gomes.

Mercato Juve: ancora distanza per André Gomes

La Juventus rilancia a prestito con diritto di riscatto fissato a venti-venticinque milioni di euro. Cifra importante, ma comunque inferiore a quella sborsata la scorsa estate dai catalani. Il Barcellona vorrebbe l’obbligo di riscatto per chiudere definitivamente una parentesi che non ha portato i risultati sperati. Si continua a trattare, la Juve vuol chiudere l’affare avendo già l’accordo con l’entourage del calciatore.