Ultime Juventus: Dani Alves ha lasciato la Juve per motivi extra-calcistici

Il presidente del Barcellona Johsep Maria Bartomeu è tornato sull’addio al suo Barca, e anche a quello alla Juventus, del terzino destro brasiliano Dani Alves. Il numero uno dei catalani ha confessato il vero motivo della partenza del calciatore nel corso di un’intervista concessa a Mundo Deportivo.

Calciomercato Juventus: problemi personali per Dani Alves

Ecco perchè Dani Alves ha lasciato i due club: “Il terzino non aveva alcun problema con la nostra società e con la dirigenza. Solo noi sappiamo perfettamente qual era il suo problema, la vicenda è moto personale e non ha nulla a che fare con il gioco del calcio. Nello nostro mondo spesso è facile attaccare gratuitamente i dirigenti. Dani è una persona in gamba e che porta allegria, ha uscite spiritose e volevamo restasse con noi. Devo dire però che la sua è una questione personale che noi comprendiamo. Solo noi e il suo agente siamo a conoscenza di tutto”.

Juventus News: Dani Alves ancora svincolato

Il calciatore, dopo aver risolto consensualmente il contratto con la Vecchia Signora è attualmente svincolato. Il terzino della Nazionale carioca è in attesa di chiudere l’accordo con il Manchester City del suo ex tecnico Guardiola.