Calciomercato Juventus: Conte vuole Keita della Lazio

Continua a tenere banco la situazione legata al futuro di Keita Balde. Nonostante il presunto accordo tra l’agente del calciatore e la Juventus di Max Allegri il presidente Claudio Lotito spera di monetizzare con la sua cessione durante questa finestra di mercato. Sul calciatore, in scadenza nel giugno 2018, c’è il forte interesse del Milan che sta tentando di portare il calciatore alla corte di Montella prima della fine del mercato. Tuttavia, secondo quanto riportato da Repubblica, sull’esterno ci sarebbe anche l’interesse del Chelsea di Antonio Conte.

Ultime Juventus: il Chelsea pronto ad offrire 15-20 milioni

I Blues, infatti, sarebbero pronti ad offrire una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro per portare in Premier League il calciatore. La società biancoceleste, sperando nell’asta di mercato, sono ben propensi a trattare con il Chelsea ma l’operazione è ancora in fase embrionale. Il ds della Lazio Tare, infatti, chiede almeno 30 milioni di euro per il talento di Simone Inzaghi.

Juventus News: la strategia di Marotta

L’arrivo della nuova offerta potrebbe far saltare i piani dell’ad della Juventus Giuseppe Marotta e del ds Paratici. Il club bianconero, infatti, spera di prelevare il calciatore in scadenza durante il prossimo anno oppure di strappare un accordo a cifre vantaggiose durante gli ultimi giorni di mercato (o al massimo a gennaio).