TURIN, ITALY - AUGUST 20: Daniel Alves of Juventus FC gestures during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Juventus Arena on August 20, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus News: Dani Alves, altra frecciata alla Juve

Il difensore della Juventus Dani Alves continua ha far parlare di se. L’ex terzino del Barcellona, infatti, è tornato a discutere della sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid lanciando una nuova frecciata alla dirigenza bianco-nera:

Ultime Juve: Dani Alves voleva la famiglia al seguito

“In finale abbiamo dimenticato che si dovevano giocare due tempi. Nella secondo frazione di gioco non siamo riusciti a far bene e a giocare come primo tempo. Il Real Madrid ha meritato la vittoria, ma noi non abbiamo giocato una grandissima finale.

Inoltre loro hanno curato di più i dettagli anche fuori dal campo. A certi livelli anche questo ha fa la differenza. Quando parlo di dettagli intendo tutto o quasi. Ad esempio le nostre famiglie sono venute solo allo stadio a vedere la partita ma non sono state con noi. Quelle dei giocatori del Real hanno trascorso la vigilia con i calciatori, queste sono tute cose che fanno la differenza. La famiglia porta tranquillità e serenità ai calciatori, per me deve essere sempre con te”.

Calciomercato Juventus: il brasiliano è al passo d’addio

Intanto continuano a susseguirsi le voci di una possibile partenza del terzino destro bianco-nero. Dopo il rifiuto da parte dei vertici della Juventus di prolungare il suo contratto in scadenza nel 2018 Dani Alves continua a cercare squadra. In pole, secondo Radiomercato, in questo momento ci sarebbe il Manchester City del suo ex tecnico Guardiola.