Calciomercato Juventus: parte l’assalto del PSG per Alex Sandro

Il Paris Saint Germain vuole il brasiliano Alex Sandro. Non è stato un mercato scoppiettante quello della Juventus che fino ad oggi ha portato in dote solo l’acquisto del giovane attaccante della Sampdoria Patrik Schick. Tra cessioni annunciate e non (vedi Dani Alves), la nuova Juve potrebbe presentarsi in ritiro alquanto ridimensionata. I prezzi pregiati della gioielleria bainconera sembra essere ormai in fuga.

Tra questi spicca il nome di Alex Sandro. Il terzino sinistro di Max Allegri, dopo le voci su un possibile passaggio al Chelsea o all’Arsenal, sarebbe entrato nel mirino del PSG.

Ultime Juventus: Alex Sandro ideale per il PSG

Come riportato da Sky Sport, il nuovo direttore sportivo dei parigini Antero Henrique, (subentrato a Patrick Kluivert) riterrebbe il calciatore della Juve il rinforzo ideale da mettere a disposizione del suo allenatore Emery.

Juventus News: la volontà di Alex Sandro è quella di andare al Chelsea

Nonostante Alex Sandro di ambitissimo da mezza Europa, la sua volontà sarebbe quella di sbarcare al Chelsea di  Antonio Conte. La squadra londinese, infatti, lo corteggia da gennaio. I fatti, tuttavia, dicono che il calciatore ad oggi veste ancora bianconero. Ora però le cose potrebbero presto cambiare, visto l’inserimento dei parigini.