News formazione Juve – Il tecnico bianconero deciso a schierare una formazione tutta nuova e mai provata prima in gare ufficiali. Pronto un offensivo 3-4-1-2!

Arrivano grosse novità di formazione per la sfida di questa sera tra la Juventus e la Dinamo Zagabria. Secondo le ultime di Sky Sport mister Massimiliano Allegri schiererà un offensivo 3-4-1-2 con Pjanic ad innescare la coppia goal Manduzkic – Higuain.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOVITA DI JUVENTUS DINAMO ZAGABRIA

Novità Asamoah esterno sinistro, riposa Alex Sandro

Oltre al modulo ci sono anche grandi novità per quanto riguarda gli uomini che schiererà in campo il tecnico livornese. In porta dovrebbe giocare Buffon ma occhio al brasiliano Neto, Allegri potrebbe dargli una chance anche in Champions. La difesa dovrebbe essere composta da Rugani, Benatia ed Evrà. Ma la novità più grande è sull’out sinistro: panchina per Alex Sandro dentro Asamoah che dopo tantissimo tempo torna ad occupare la fascia sinistra (e dai tempi di Conte che non gioca in quella posizione). Sulla destra dovrebbe agire Cuadrado ma attenzione a Sturaro come ha accennato Allegri ieri in conferenza. Nella zona centrale del campo dovrebbero agire Lemina e Marchisio con Pjanic come detto qualche metro più avanti dietro la coppia Higuain – Mandzukic.

Ecco le probabili formazioni di Juventus – Dinamo Zagabria

Juventus (3-4-1-2): Buffon, Rugani, Benatia, Evrà, Cuadrado, Marchisio, Lemina, Asamoah, Pjanic, Higuain, Mandzukic

Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livakovic; Stojanovic, Sigali, Benkovic, Sosa; Knezevic, Gojak; Soudani, Coric, Situm; Fernandes.