News Juventus – Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia del big match dello Stadium tra i bianconeri e la Roma.

Ancora dubbi di modulo e formazione per Massimiliano Allegri alla vigilia del big match tra la Juventus e la Roma. Il tecnico bianconero ha da poco parlato in conferenza stampa senza dare però grosse indicazioni sugli 11 che scenderanno in campo domani sera alla Juventus Stadium. Qualche dubbio in difesa e in attacco per Allegri dove un po a sorpresa potrebbe lasciare in panchina Dybala e riconfermare Mandzukic al fianco dell’intoccabile Higuain.

Ecco le parole dell’allenatore bianconero alla vigilia di Juve – Roma

La Roma negli ultimi anni, insieme al Napoli, è stata l’antagonista della Juventus. E’ una squadra molto forte con giocatori di grande qualità. E’ una partita che assolutamente non decide il campionato. Per quanto riguarda la formazione siamo troppo lontani dalla partita, mancano due allenamenti non ho deciso ancora chi sarà il partner di Higuain. Tra oggi e domani sceglierò se mandare in campo Dybala o Manduzkic. Difficile un tridente. Devo ancora decidere la formazione dietro. Può esserci l’ipotesi di difesa 3. Barzagli sta meglio ma domani potrebbe anche giocare Benatia al suo posto. Per Pjanic sarà una partita importante, giocherà contro il suo passato.

Ecco la probabile formazione della Juventus

(3-5-2) Buffon, Rugani, Benatia/Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro, Dybala/Mandzukic, Higuain.