Calciomercato Juventus: Marotta vuole Ruben Neves del Porto

Le ottime prestazioni di Ruben Neves con la maglia della Nazionale Under 21 del Portogallo non sono passate inosservate in casa bianco-nera. I vertici della Juventus, impegnati nella ricerca di un centrocampista da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri, avrebbero messo nel mirino il giovane centrocampista del Porto.

Ultime Juve: Ruben Neves costa 40 milioni di euro

Secondo quanto riportato da A Bola, infatti, il calciatore portoghese sarebbe entrato prepotentemente nel mirino della Juventus. Il centrocampista classe 1997, capace in campo di abbinare quantità e qualità, potrebbe essere il rinforzo ideale per i banco-neri. Tuttavia i Dragones chiedono 40 milioni di euro (la cifra della clausola rescissoria presente nel suo contratto). Sul calciatore, che molto probabilmente lascerà il Portogallo in estate, la concorrenza è alta. Piace molto in Premier soprattutto a Chelsea e Liverpool che presenteranno a breve un’offerta ufficiale al club.

Juventus News: Neves alternativa a N’Zonzi e Matuidi

I bianco-neri, intanto proseguono il pressing sui due principali obiettivi. Difficile arrivare al centrocapista del Siviglia N’Zonzi, Marotta proverà a chiudere, grazie ai buoni uffici di Mino Raiola, la trattativa con il Paris Saint Germain per il francese Matuidi. Il calciatore, già seguito durante lo scorso mercato estivo, è ormai ai ferri corti con i francesi.