News Juventus – Frattura al perone per Dani Alves. Per Bonucci si attende. I due calciatori usciti durante la sfida contro il Genoa.

Aggiornamento infortunio Dani Alves ore 19.55 – Arrivano pessime notizie per la Juventus. E’ appena stato comunicato da SkySport che il giocatore brasiliano ha riportato una frattura composta del perone della gamba sinistra. Il suo rientro è previsto non prima di 2-3 mesi. Il giocatore non rientrerà prima della fine del 2016.

Notizia delle ore 17.00 – Oltre alla pesante sconfitta di Genoa per 3 a 1 arrivano brutte notizie per Allegri sul fronte infortuni. Nel corso del match di Marassi si sono infrotuni Leonardo Bonucci e Dani Alves. Il difensore italiano è uscito nel primo tempo per un problema al flessore della coscia. Nelle prossime ore sono attesi accertamenti ma si teme qualcosa di serio per Bonucci. Nel caso di lesione il numero 19 dovrà stare lontano dai campi per almeno 40 giorni.

Anche Dani Alves si è infortunato nel corso della sfida contro il Genoa. Il terzino brasiliano è uscito dopo un contrasto di gioco con un giocatore rossoblu. Per l’ex Barcellona dovrebbe trattarsi solo di una forte contusione alla tibia come riferito dall’inviato mediaset Gianni Balzarini.

Davvero una brutta tegola per Allegri. Una Juventus davvero sfortunata in questo avvio di stagione. Tanti infortuni per i calciatori bianconeri. I tifosi bianconeri incominciano a farsi delle domande sui preparatori atletici della Vecchia Signora. Da quando Allegri siede sulla panchina non si sono mai visti tanti infortuni nel corso della storia bianconera.