Ultimissime Juve – Dybala scalpita per il rientro

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, come ben sappiamo è out per uno stiramento muscolare che lo tiene lontano dai campi di gioco dal 22 ottobre scorso.

In casa bianconera però è giunta un’interessante novità che riguarda proprio le condizioni fisiche della Joya. L’argentino, infatti, quasi sicuramente sarà convocato da Massimiliano Allegri in vista dell’ultimo match del girone di Champions League che si disputerà mercoledì 7 dicembre contro la Dinamo Zagabria.

Allegri chiama Dybala, l’argentino è pronto

Ed è proprio nel match di Champions che l’attaccante potrebbe rientrare per accumulare minuti preziosi in vista poi dell’attesissimo derby di domenica pomeriggio (della 16^ giornata di Serie A) contro il Torino.

Riavere Dybala in campo è davvero troppo importante per l’attuale capolista del campionato italiano. Il suo talento e le sue giocate fanno la differenza e contro lo Zagabria potrebbe addirittura partire titolare, date le condizioni fisiche un po’ preoccupanti di Mandzukic uscito malconcio nello scorso match contro l’Atalanta.

Il tecnico bianconero potrebbe schierare il suo classico 3-5-2 considerate anche le assenze di Dani Alves e Lichtsteiner sulle fasce. Dunque ci sarà quasi sicuramente spazio per Cuadrado, mentre in difesa chance per Benatia. In attacco Higuain dovrebbe essere in coppia con Mandzukic, se non dovesse riuscire ad assorbire la botta al ginocchio il giovanissimo Kean potrebbe essere la vera sorpresa.