Calciomercato Juventus: in Inghilterra sicuri, arriverà Matic

Juve, ci siamo. Passata la tempesta Bonucci ora è tempo di pensare agli innesti. Secondo quanto riportato dal  “The Guardian”, la Juventus sarebbe pronta a mettere a segno il colpo Nemaja Matic.

Ultime Juventus: Inter beffata per Matic

I bianconeri, si legge, sarebbero in vantaggio anche sull’Inter (molto interessata al calciatore) per assicurarsi le prestazioni del centrocampista serbo allenato dall’ex tecnico Antonio Conte. Ma ci sarebbe anche un altro indizio: il Chelsea ha infatti concesso a Matic il permesso per non partire con la squadra per la tourèe che la squadra inglese giocherà in Cina e a Singapore. Ormai non è più un mistero il calciatore vuole lasciare la Premier e soprattutto i Blues.

Juventus News: pericolo Manchester United

Sul giocatore, tuttavia, oltre all’Inter di Spalletti ci sarebbe anche il forte interesse del Manchester United. Tuttavia dopo il passaggio dell’attaccante Lukaku ai Red Devils i rapporti tra i due club non sono del tutto rosei e il suo trasferimento a Manchester sembra molto complicato.

Per questo la Juve sarebbe quindi balzata in pole rispetto all’Inter anche in virtù dei buoni rapporti tra le due società. La squadra di Antonio Conte, infatti, sogna di portare in Inghilterra Alex Sandro.