Calciomercato Inter: chiuso Borja Valero, contratto da 3 milioni di euro all’anno

Tutto fatto per Borja Valero all’Inter. Come riportato da Premium Sport per l’arrivo dello spagnolo a Milano è ormai solo una questione di giorni. L’annuncio, infatti, tarda ad arrivare perchè la Fiorentina vuole che sia il calciatore ad esporsi dichiarando la sua volontà di lasciare Firenze. Una mossa importante per giustificare agli occhi dei tifosi Viola la cessione del vice-capitano. Ma Borja Valero non si farà attendere e a breve comunicherà alla piazza la sua volontà di provare una nuova esperienza in Serie A. Il calciatore, infatti, ha già l’accordo economico con i neroazzurri: a Milano guadagnerà 3 milioni di euro a stagione.

Mercato Inter: accordo con la fiorentina per 6-7 milioni

Intano il club di Ausilio e Sabatini ha già trovato l’accordo con la Fiorentina per l’ex Villareal. I neroazzurri verseranno 6 milioni di euro (che potranno arrivare a 7 con i vari ed eventuali bonus) per strappare il calciatore a Pantaleo Corvino. Spalletti, che ha chiesto personalmente il calciatore alla società, aspetta di abbracciare finalmente il centrocampista spagnolo.

Inter News: Sabatini in Francia per il colpo

Intanto Walter Sabatini, ds in pectore dell’Inter, ha cominciato il suo personalissimo Tour de France. I nero-azzurri cercano il colpo dal PSG: piacciono Di Maria e Rabiot. Dal Nizza, invece, potrebbe arrivare il terzino Dalbert.