Calciomercato Inter: spunta l’ipotesi Martial

Il mercato dell’Inter è pronto ad entrare nel vivo. Dopo la girandola di acquisti da parte dei cugini rossoneri anche il mercato neroazzurro potrebbe presto infiammarsi. Tra gli obiettivi di mercato del duo Ausilio e Sabatini ci sarebbe anche l’esterno del Manchester United Anthony Joran Martial.

Ultime Inter: Martial a prezzo di saldo

L’esterno offensivo del Manchester United sarebbe un rinforzo giovane ma anche di esperienza. Come riportato da Sportitalia il calciatore potrebbe essere inserito nell’operazione tra l’Inter e la squadra di Mourinho per Ivan Perisic.

Ai tempi l’esterno fu pagato dai Red Devils 76 milioni di euro che furono versati dallo United al Monaco. Il calciatore è molto apprezzato dal dai dirigenti dell’Inter e dallo stesso tecnico Luciano Spalletti.

Inter News: il futuro di Ivan Persic

Come detto, invece, potrebbe essere lontano da Milano il futuro di Ivan Perisic. Il calciatore croato, nonostante la tanta stima da parte del tecnico Luciano Spalletti, vive sempre più da sperato in casa. L’esterno, infatti, avrebbe dovuto lasciare l’Inter prima del 30 giugno per permettere al club di ripianare il bilancio senza rischiare la mannaia del FPF. Grazie al grande lavoro del ds Piero Ausilio i neroazzurri sono riusciti a far quadrare i conti senza concludere la cessione eccellente. Perisic, tuttavia, sperava nel passaggio al Manchester ed ora preme per una conclusione della trattativa.