Ultime formazione Juventus: Barzagli salta il Chievo!

Notizie Juve: permesso speciale per Barzagli

Già costretto a rinunciare a Giorgio Chiellini per infortunio, Massimiliano Allegri dovrà con ogni probabilità fare a meno anche di Andrea Barzagli per la gara in programma sabato allo Stadium contro il Chievo Verona di Rolando Maran. L’esperto difensore bianconero ha chiesto ed ottenuto dalla società due giorni di permesso per ragioni personali. Rientrerà in gruppo venerdì, in tempo per la rifinitura. Difficile se non impossibile che Allegri decida di schierarlo dal 1′.

Juventus – coppia difensiva Rugani-Benatia

Così, visto il forfait di Chiellini, a far coppia in difesa saranno Daniele Rugani e Mehdi Benatia. Coppia inedita e praticamente obbligata, visto che il nuovo acquisto Howedes ancora non si è calato completamente nella parte. Allegri è abituato ad inserire gradualmente i nuovi acquisti, utopistico vedere in campo il jolly difensivo tedesco dal 1′.

Juve news: possibile turnover in difesa

Per il resto in difesa a destra ci sarà Lichtsteiner, a sinistra possibile un turno di riposo per Alex Sandro: in tal caso giocherebbe Asamoah dal 1′ nonostante le continue sirene di mercato che lo vogliono ancora in procinto di fare la valigia per trasferirsi in Turchia.