Ultime News – Il francese ex Juventus squalificato fino a Giugno.

Brutte notizie per l’ex terzino della Juventus Patrice Evra. Il francese infatti oggi è stato pesantemente punito dalla Uefa per aver dato un calcio ad un tifoso in occasione della sfida di Europa League tra il Marsiglia e il Guimaraes.

Una squalifica lunghissima per Evra:  non potrà giocare in alcuna competizione Uefa per club fino al 30 Giugno 2018 oltre a pagare una multa 10 mila euro. Evra potrà invece giocare in campionato o andare in nazionale ma proprio oggi è stata annunciata la risoluzione consensuale del contratto con effetto immediato tra il terzino e l’OM.

Su Evra interesse del Napoli. Ma…

Per sostituire Ghoulam (out per almeno 5/6 mesi per la rottura del crociato) la dirigenza del Napoli avrebbe fatto un sondaggio anche per Patrice Evra. Sia chiaro, una soluzione d’emergenza che al francese non dispiacerebbe nemmeno. A lui farebbe piacere ritornare in Italia dopo la sua esperienza con la maglia della Juventus. Ma l’eta però non gioca a favore di Evra: infatti Maurizio Sarri preferisce un giocatore giovane sulla fascia e il nome più caldo al momento è quello di Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid.