Udinese Sampdoria streaming e formazioni ufficiali: la diretta!

Udinese Sampdoria streaming – LIVE

1′ Partiti!

UDINESE (4-3-3): Bizzarri; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; Barak, Behrami, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna. Allenatore: Delneri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.  Allenatore: Giampaolo.

Ore 14.45 – Su questa pagina tra un paio di ore la diretta delle formazioni ufficiali Udinese Sampdoria e tutte le info per vedere la partita dal vivo ed in TV oppure in streaming. Segui la diretta di WebCalcio!

Aggiornamento 10.00 – Tutto pronto a Udine, squadre in albergo per prepararsi a questo match. Arriveranno tanti i tifosi da Genova dove è tornato l’entusiasmo dopo il periodo di annebbiamento causato da scarsi risultati dell’anno scorso. La Samp sembra aver fatto un bel mercato ed in grado di levarsi belle soddisfazioni quest’anno. Per le formazioni ufficiali di Udinese Samp c’è qualche dubbio di formazione. Restate collegati che tra pochissimo vi forniremo quelle ufficiali.

Finalmente torna il campionato di Serie A. A Udine si affrontano gli uomini di Del Neri contro la squadra di Gianpaolo. L’incontro, che è valido per la settima giornata del massimo campionato italiano, sarà trasmesso a partire dalle ore 18.00, su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

 

Udinese Sampdoria probabili formazioni

Ecco le formazioni che potrebbero scendere in campo questo pomeriggio nell’anticipo del sabato alle 18.

Udinese (4-3-3): Bizzarri; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; Fofana, Behrami, Jankto; Lasagna, Maxi Lopez, De Paul. Panchina: Scuffet, Borsellini, Bochniewicz, Adnan, Pezzella, Balic, Barak, Ingelsson, Bajic, Ewandro, Matos, Perica. Luigi Delneri.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Panchina: Krapikas, Tozzo, Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Alvarez, Capezzi, Linetty, Verre, Caprari, Kownacki. Marco Giampaolo