Udinese news calciomercato: arriva Behrami a centrocampo

Udinese news: Behrami ritorna in Italia

L’Udinese riporta in Italia Valon Behrami. Per il centrocampista svizzero di origine albanese nuova avventura in Serie A in cui ha già vestito le maglie di Verona, Genoa, Lazio, Napoli e Fiorentina. L’Udinese è pronto a riportarlo in Italia, più per necessità che per convinzione. Behrami è infatti sotto contratto col Watford, club di Premier League di proprietà della famiglia Pozzo, dove era stato fortemente voluto da Walter Mazzarri, suo mentore fin dai tempi della comune esperienza azzurra.

Mercato Udinese: arriva Behrami

Il nuovo corso tecnico del club londinese non ha alcuna intenzione di puntare su Behrami che si è ritrovato fuori squadra e senza offerte. Classe ’85, non è più giovanissimo ma assicura comunque un rendimento sempre continuo. Lo scorso anno ventisette presenze in Premier League col Watford con cui è stato praticamente sempre titolare prima che un infortunio alla coscia lo frenasse facendogli perdere praticamente tutto il finale di stagione.

Udinese – rinforzo d’esperienza per Del Neri

Ora l’esperienza all’Udinese, che lo riporterà in Italia prelevandola dal Watford, società “gemellata”. Behrami sarà un rinforzo d’esperienza per Gigi Del Neri che come al solito dovrà fare i conti con una rosa rinnovata, ricca di giovani e stranieri.