Udinese Napoli probabili formazioni – le ultimissime prima del match del Friuli

Il Napoli vuole riprendere a correre per non far scappare la lepre Juventus e tenersi ancora aggrappato al primo posto. Di contro l’Udinese grazie alla cura Gigi Del Neri è parsa rivitalizzata e vuole costruire la salvezza principalmente dinanzi al pubblico amico del Dacia Stadium

Qui Udinese – Ecco la probabile formazione contro il Napoli

Ci saranno sia Widmer che Zapata, entrambi finiti nel vortice del mercato e ufficialmente cercati dal Napoli. Del Neri confida nella loro professionalità e magari nella voglia di farsi notare dalla dirigenza azzurra. In avanti fiducia a Thereau, uomo del momento con le sue decisive reti.

Qui Napoli – I probabili 11 che affronteranno l’Udinese

Sarri rinuncia a Ghoulam, tornato malconcio dopo la pausa per le nazionali. In campo il croato Strinic dal 1′. In mezzo Zielinski in vantaggio sull’altro grande ex Allan, Diawara ha spodestato Jorginho davanti alla difesa. Callejon ha l’influenza e non s’è allenato neppure ieri: oggi provino decisivo, si scalda Giaccherini con Mertens falso nueve ed Insigne a completare il tridente.

Udinese Napoli probabili formazioni

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Felipe; Fofana, Kums, Badu; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne. All.: Sarri.