UDINESE JUVENTUS diretta live e streaming gratis. Su questa pagina trovi le info per vedere la gara in Streaming: SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Tutte le azioni ed i GOL e le formazioni ufficiali di UDINESE JUVENTUS dallo stadio Friuli in diretta su WebCalcio

Finalmente torna la Serie A e torna la Juventus in campo. L’anticipo pomeridiano della ottava giornata del massimo campionato italiano vede di fronte le due squadre bianconere: Udinese e Juventus.  Leggi questo articolo per saperne di più su come vedere Udinese Juventus, su come vedere il match in streaming e le ultime di formazione da Udine.

Udinese Juve – DIRETTA LIVE – Tutto pronto, si parte!

1′ Partiti!

0′ Si fanno sentire i tifosi delle due squadre. Ricordiamo che su questa pagina puoi leggere come vedere Udinese Juventus streaming e come stanno giocando le due squadre in campo. Buona partita a tutti!

0′ Suona l’inno della serie A!

0′ Udinese e Juventus sono in campo per l’inizio della partita. Purtroppo è brutto il tempo ad Udine, sul cui terreno di gioco piove inenterrottamente da un bel pò. Tutto esaurito e tanta attesa per Cristiano Ronaldo dopo la pausa Champions contro lo Young Boys cercherà di rifarsi in campo anche dopo lo scandalo che lo ha visto coinvolto (sullo stupro di 10 anni fa circa).

Udinese Juve – DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Ore 17.40 – Lo stadio è già pieno, ad Udine c’è una grandissima attesa, i tifosi della Juventus sono tantissimi! Atmosfera stupenda e tanti bimbi allo stadio per vedere il loro idolo, Cristiano Ronaldo! Le squadre si riscaldano e sono pronte per scendere in campo per Udinese Juventus! Leggi questo articolo per sapere come vedere Udinese Juventus Streaming online ma anche per la diretta testuale della partita. Rimani con noi!

Ore 17.00 – Le formazioni ufficiali della partita:

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Stryger Larsen, Trost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.

Ore 09.00 – Buongiorno amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale di Udinese Juventus. A Udine per il momento non piove. La gara è in programma questa sera alle 18, ma a noi di WebCalcio piace seguire ogni match con largo anticipo. In questo articolo vi accompagneremo con un ampio prepartita al fischio d’inizio, che è previsto per le ore 18. Vi consigliamo di aggiornare la pagina per non perdere nessuna informazione. La gara è in programma allo Stadio Friuli di Udinese a partire dalle ore 18.00. I campioni d’Italia vogliono approfittare del grande avvio di campionato per fuggire definitivamente verso l’ennesimo scudetto.

Udinese Juventus stream – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Buongiorno amici di WebCalcio ed appassionati di Serie A. Oggi 06/10/2018 è finalmente arrivato il momento della sfida tra Udinese e Juventus. Le due squadre si affronteranno allo stadio Friuli di Udine a partire dalle ore 18. WebCalcio seguirà per voi tutto il prepartita e vi riporterà le emozioni direttamente dallo stadio in diretta testuale, con aggiornamenti minuto per minuto. La partita tra Udinese e Juventus sarà possibile vederla nella tv a pagamento di Sky oppure in streaming gratuito tramite i servizi SkyGo, sempre se possedete un abbonamento pay. Su questa pagina forniremo appena prima dell’inizio della partita un link streaming gratis per permettervi di gustarvi le emozioni del match direttamente sul vostro pc. Restate collegati con WebCalcio.

Udinese Juventus, le probabili formazioni

Juventus ed Udinese scenderanno con i migliori giocatori possibili questo pomeriggio alle 18 per poter portare a casa qualche punto. Szczesny partirà ancora titolare, per Perin solo una presenza finora, ormai è il numero 12 di questa Juventus. In difesa Cancelo si riprende la fascia ed al centro agiranno Bonucci e Chiellini al centro della difesa. Alex Sandro a sinistra. A centrocampo sicuri di una maglia da titolare Emre Can, Pjanic e Matuidi, con Khedira ancora fermo ai box per infortunio muscolare, cosi come Rugani in difesa. In attacco ancora titolare il trio delle meraviglie, Ronaldo – Mandzukic – Dybala.

Nell’Udinese Lasagna De Paul e Pussetto saranno i tre davanti che andranno ad insidiare la difesa bianconera alla ricerca di un gol storico. Ecco le probabili formazioni di Udinese Juventus:

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Stryger-Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Pussetto, Lasagna, De Paul. A disposizione: Nicolas, Musso, Opoku, Pezzella, Ter Avest, Wague, Barak, D’Alessandro, Pontisso, Machis, Teodorczyk, Vizeu. Allenatore: Julio Velazquez

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Benatia, Barzagli, Bentancur, Cuadrado, Kean, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri