Foto LaPresse - Fabio Ferrari25/07/2016 Bormio, Sondrio ( Italia )Spo, CalcioRitiro Estivo Torino FC - Torino - Conferenza stampa Sinisa Mihajlovic.Nella foto: Sinisa Mihajlovic.Photo LaPresse - Fabio Ferrari25/07/2016 Bormio, Sondrio ( Italy )Spo,SoccerPre season summer camp Torino FC - Press Conference Sinisa Mihajlovic.In the pic: Sinisa Mihajlovic.

Toro news: Mihajlovic rischia l’esonero, in preallarme Mazzarri e Guidolin

Due punti in cinque partite e sul banco degli imputati ci finisce ovviamente l’allenatore. Non può essere soddisfacente il bilancio del Torino, partito con grandi aspettative e sgretolatosi dopo l’infortunio di Andrea Belotti che ha messo a nudo tutte le pecche di un organico probabilmente sopravvalutato dallo stesso Sinisa Mihajlovic. Sulla graticola ci è pesantemente finito il tecnico serbo, scottato dalla brutta prova offerta dai suoi a Firenze costata una secca sconfitta per 3-0 con i viola.

A finire sul banco degli imputati sono alcune scelte dell’ex allenatore del Milan, impuntatosi per avere M’Baye Niang. I venti milioni di euro spesi per assicurarselo sono al momento un investimento sbagliato, così come si è rivelata sbagliata la scelta di privarsi di un’alternativa credibile a Belotti come poteva essere l’argentino Maxi Lopez.

Insomma, se Sinisa non batte il Cagliari domenica in casa sono dolori, anche perchè in rapida successione arriveranno Inter, Chievo, Milan, Atalanta, Lazio e Napoli. Cairo ha lasciato il Franchi di Firenze visibilmente scuro in volto. Già preallertati Mazzarri e Guidolin, Mihajlovic è avvisato: o inverte (e subito) la rotta, oppure il benservito è dietro l’angolo.