Foto LaPresse - Fabio Ferrari25/07/2016 Bormio, Sondrio ( Italia )Spo, CalcioRitiro Estivo Torino FC - Torino - Conferenza stampa Sinisa Mihajlovic.Nella foto: Sinisa Mihajlovic.Photo LaPresse - Fabio Ferrari25/07/2016 Bormio, Sondrio ( Italy )Spo,SoccerPre season summer camp Torino FC - Press Conference Sinisa Mihajlovic.In the pic: Sinisa Mihajlovic.

Toro news: lungo infortunio per Lyanco

Forte distorsione alla caviglia destra con interessamento dei legamenti. Piove sul bagnato in casa Torino, già alle prese con l’infortunio di Andrea Belotti che resterà ancora a lungo ai box a causa di un problema al ginocchio. A finire in infermeria, stavolta, è il difensore Lyanco che ieri ha allarmato tutti con un post sui social network: “Mi sono rotto i legamenti”.

Infortunio Lyanco: aggiornamenti e tempi di recupero

In serata lo staff medico del club granata ha provato a tranquillizzare tutti escludendo lesioni legamentose e motivando l’uscita del calciatore come frutto dello spavento e di una scarsa conoscenza della lingua italiana. Di certo non è un bel periodo per il Torino sul fronte infortuni.

Lyanco resterà ai box almeno un mese, privando Sinisa Mihajlovic di una credibile alternativa ai difensori titolari Moretti e N’Kolou. L’unica seconda linea a disposizione è il giovane Kevin Bonifazi che però il tecnico serbo sta utilizzando con il contagocce, evidentemente ritenendolo non ancora all’altezza delle responsabilità innegabili che comporta guidare la difesa di una squadra blasonata ed ambiziosa quale il Torino.