Toro news, buone notizie da Belotti: gli ultimi aggiornamenti

Buone notizie per Andrea Belotti. L’attaccante del Torino sta recuperando bene dall’infortunio al ginocchio che aveva fatto tremare l’allenatore dei granata Sinisa Mihajlovic, ma anche il commissario tecnico della Nazionale Giampiero Ventura. Perché è vero che Ciro Immobile sta attraversando un periodo di forma psicofisica strepitoso, ma avere a disposizione uno come Belotti per la doppia e decisiva sfida playoff alla Svezia farebbe comodo a chiunque.

Dopo l’ultimo consulto medico arrivano infatti ottime notizie. Ieri Belotti si è sottoposto ad un consulto specialistico a Perugia dal dottor Giuliano Cerulli. Accompagnato dai medici del Torino Tavana e Solustri, Belotti è uscito sereno e rinfrancato. Potrà riprendere a corricchiare e poi gradualmente a forzare, mettendo nel mirino la gara con l’Inter.

Dovesse effettivamente recuperare al 100% per la sfida ai nerazzurri, o quantomeno essere a completa disposizione di Mihajlovic, Belotti potrebbe rientrare nel lotto dei calciatori convocabili dal commissario tecnico Giampiero Ventura. Viceversa salterà la sfida playoff e tornerà a disposizione per la sfida col Chievo dopo la sosta.