Toro news: Belotti al Real Madrid se parte Cristiano Ronaldo!

In bilico tra Madrid e Parigi. Il futuro di Andrea Belotti potrebbe essere lontano da Torino. Sarebbe un’autentica iattura per le ambizioni dei granata di Sinisa Mihajlovic che nella prossima annata si candidano prepotentemente ad un posto tra le grandi del campionato con vista sull’Europa League. L’attaccante bergamasco è seguitissimo sul mercato nonostante una valutazione importantissima (cento milioni di euro) che spaventa tutti, tranne le big d’Europa.

Manchester United, Paris Saint Germain e Real Madrid restano prepotentemente in corsa per Belotti. E’ paradossale che il destino del Gallo rischi di dipendere da quello di Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese ha deciso, vuole lasciare la Spagna. Dovesse andare allo United, Morata resterebbe al Real e potrebbe arrivare Belotti per completare l’attacco. Se i blancos dovessero decidere di dare priorità ad un elemento con altre caratteristiche, potrebbe rientrare prepotentemente in gioco il Paris Saint Germain.

Di contro, se CR7 si trasferirà a Parigi, ecco che Belotti tornerebbe di moda per lo United visto che a quel punto Morata difficilmente si muoverà da Madrid. Un intrigo di mercato, i destini del pallone d’oro portoghese e di Belotti viaggiano su binari paralleli. Chi l’avrebbe mai detto.