Torino news calciomercato: arriva Cutrone dal Milan

Toro news – filo diretto col Milan

Un favore in ottica futura, quando i due club si siederanno al tavolo per trattare qualcosa di ben più grande. Dopo le accuse di scorrettezza delle scorse settimane, tra Torino e Milan sembra ritornare il sereno. La dimostrazione sta nel fatto che le due dirigenze stiano trattando il passaggio del giovanissimo Patrick Cutrone in maglia granata.

Calciomercato Milan – Cutrone via in prestito?

L’enfant prodige rossonero, lanciato titolare da Montella in Europa League preferendolo addirittura allo strapagato André Silva, ha stregato l’Aeroplanino e gli operatori di mercato di mezza Italia. Lo smartphone di Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, squilla ripetutamente: tutti vorrebbero Cutrone in prestito, ma il Milan non intende cederlo. Per ora, perché quando arriverà l’altro top player in avanti cercato dai rossoneri, Cutrone potrebbe partire per fare esperienza ed evitare di perdere un anno facendo da spettatore ai compagni più pagati ed affermati.

Milan news – Belotti solo nel 2018/2019

Qui entra in gioco il Torino, che prenderebbe subito Cutrone in prestito con la prospettiva di farlo maturare un anno accanto al Gallo Belotti e sotto l’egida del sergente di ferro Sinisa Mihajlovic. Il Milan in cambio chiederebbe un canale privilegiato in caso di cessione di Andrea Belotti, che il Toro vuole trattenere almeno un’altra stagione. Cairo è consapevole che non potrà frenare in eterno l’ambizione di Belotti. Cutrone subito a Torino, Belotti in futuro a Milano