Torino news calciomercato: può tornare Cerci, i dettagli!

Calciomercato Torino: Cerci si propone, Cairo ci pensa

Alessio Cerci a Torino parte seconda. Il remake di una storia d’amore interrottasi bruscamente può andare in scena su questi schermi. L’esterno romano è svincolato dall’Atletico Madrid, è sul mercato ed accetterebbe di tornare in granata anche a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per il club di Urbano Cairo. Che ora ci sta seriamente pensando.

Toro news – Cerci torna dopo l’addio burrascoso

Cerci andò via da Torino proprio per approdare all’Atletico Madrid a peso d’oro. Cairo gongolò mettendo a bilancio un’importante plusvalenza, un po’ meno i tifosi che persero il loro idolo, capitano e punto di riferimento. Con tanto di stoccata da parte della fidanzata di Cerci (“ce ne andiamo nel calcio che conta”), non propriamente gradita ai tifosi granata.

Mercato Torino – Cerci, contratto a gettone

Ma il tempo, si sa, appiana tutte le ferite. L’avventura di Cerci a Madrid è stata avarissima di soddisfazioni, in particolare nell’ultimo anno trascorso quasi da corpo estraneo rispetto ai Colchoneros che già in precedenza lo avevano ripetutamente dirottato in prestito (Genoa, Milan). Cerci spinge per tornare al Torino ed accetterebbe un contratto con un fisso basso e la maggior parte degli emolumenti legati al raggiungimento di determinati parametri in termini di presenze, gol ed assist. C’è l’ok di Mihajlovic che avrebbe un’alternativa in più per il suo 4-2-3-1.