Torino news calciomercato: Belotti, il Monaco paga la clausola!

Torino – clamoroso assalto per Belotti

Il Monaco è pronto a pagare la clausola rescissoria da cento milioni di euro per strappare Andrea Belotti al Torino. E’ la clamorosa indiscrezione di mercato rilanciata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, il club monegasco starebbe seriamente pensando di sferrare un deciso assalto al Gallo. Ed avrebbe diversi buoni motivi per farlo. All’incirca 230 milioni, quanti quanto i soldi che il club del Principato sta per incassare sul mercato.

Toro news: Monaco pronto a far follie per Belotti

Dalla cessione di Kylian Mbappé e Fabinho al Paris Saint Germain il Monaco incasserà l’equivalente di 230 milioni di euro, cifra mostruosa che potrebbe essere parzialmente abbattuta dall’inserimento del brasiliano Lucas come parziale contropartita tecnica. Ma ciò non toglie che la cifra incassata dal club francese, che ha già ceduto due pezzi pregiati da novanta come Bakayoko al Chelsea e Mendy al Manchester City, sarà importantissima.

Calciomercato Torino: Belotti può far saltare l’operazione

Forte di questi ingenti introiti, il Monaco starebbe quindi pensando a prendere Andrea Belotti dal Torino pagando la clausola rescissoria da cento milioni di euro. In quel caso il club di Urbano Cairo non potrebbe opporsi all’operazione che salterebbe solo nel caso in cui Belotti decidesse di rimanere fedele a Sinisa Mihajlovic. Eventualità tutt’altro che peregrina visto che il Monaco non è senza dubbio uno dei club più prestigiosi d’Europa.